Servizi d'ingegneria e Architettura
La progettazione e la costruzione è sempre stato un nostro obbiettivo primario, ma le continue modifiche del mercato immobiliare unite all’esigenza aziendali di essere presenti a livello nazionale anche nel mercato delle ristrutturazioni ci hanno spinto nell’anno 2022 ad eseguire un restyling del nostro logo ed a impegnare tutte le nostre energie nel settore edile al fine di una maggiore presenza nel mercato delle ristrutturazioni a livello nazionale.
Mercato delle costruzione e ristrutturazioni che da sempre ci consente di esprimere i nostri valori, le nostre esperienze e l’impegno, e che ci consente di affermare: se ci trovi un solo cliente NON soddisfatto gli rifacciamo il lavoro ora e gratis!
– La nostra azienda è in grado di segnalarvi le migliori figure professionali (architetti, ingegneri, geometri, geologhi ecc..) oggi presenti nel mercato della progettazione, costruzione e collaudo, nonché tutte le attività tecniche che si rendano necessarie per operare nel settore dell’edilizia civile ed industriale. Usiamo il vocabolo segnalarVi perché come impresa di costruzione non possiamo operare direttamente per conto terzi nel campo dell’ingegneria dell’architettura e del design, anche avendo vari dipendenti e collaboratori scelti; essendo necessario per svolgere le attività tecniche operare come società d’ingegneria o come libero professionista abilitato, e sarebbe un inganno spacciarsi per ciò che non si è, ed un errore irrimediabile promettere cose che non si possono mantenere.
Da sempre serietà, cortesia ed esperienza ci distingue dalla massa.
Se hai bisogno di un tecnico – un ingegnere – un architetto – per un servizio attinente all’urbanistica, l’edilizia, al catasto, a delle consulenze tecniche ed altro contattaci e ti segnaleremo il migliore presente nella tua zona.
*Abitare Segesta può segnalare al cliente figure tecniche professionali. La società si limita a proporre dei nominativi, in quanto trattasi di liberi professionisti. I compensi (e altri costi) previsti per le attività di tali professionisti non sono compresi nel contratto di appalto anche se verranno eventualmente segnalati manager e/o dipendenti e/o collaboratori della società liberi
professionisti.